COVID-19 - Operatività della nostra sede.

Le nostre prestazioni continuano durante l'emergenza sanitaria Lo stato di emergenza sanitaria dovuto alla pandemia in corso è stato prorogato fino al 31 marzo 2022. Le attività del nostro centro proseguono anche dopo l'entrata in vigore delle nuove regole, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio, già da tempo adottati, come previsto dall'art. 1 lettera ii) del DPCM 26 aprile 2020, a tutela della salute dei clienti, dei collaboratori, dei professionisti e dei tecnici.

sicurezza Un ambiente sicuro

I protocolli di sicurezza per i vari servizi che offre il nostro negozio prevedono che prima dell'ingresso sia misurata la temperatura corporea (che non deve essere superiore a 37,5°) e siano disinfettate le mani con gel igienizzante. La mascherina deve essere correttamente indossata (coprendo naso e bocca) per tutta la durata della permanenza nel nostro centro, e deve mantenersi la distanza di almeno due metri tra le persone.

Il ricevimento dei clienti dovrà essere organizzato in modo tale che non si verifichi la compresenza in sala d'attesa di più di due persone, avendo cura, in ogni caso, che le stesse prendano posto mantenendo tra di loro la distanza di sicurezza di almeno 1,5 m. Gli appuntamenti saranno distanziati uno dall'altro per evitare la compresenza di più persone all'ingresso e/o in negozio che comunque presenta idonea ampiezza per più persone.

L'igiene personale eseguita correttamente è decisiva per la riduzione della diffusione del virus. In tutti i locali sono esposti depliant contenenti le indicazioni inerenti le modalità della pulizia a cui tutto il personale deve attenersi oltre ai terzi che entrano in contatto con il personale del negozio.

negozio

Il nostro centro e tutti gli apparati sono sanificati con apposita apparecchiatura e soluzione alcoolica prima e dopo ogni appuntamento.


AudioPro by Romano Srl - Partita IVA: 01185020326